Si è concluso un anno che non è stato affatto male, cosa ci aspettiamo dal 2018?
Questo 2017 non mi è affatto dispiaciuto, per carità non è filato sempre tutto liscio: la vita è costellata di alti e bassi e dopo un po’ ci si fa pure il callo. E’ stato l’anno dei miei primi quarant’anni, ho una bellissima e simpaticissima famiglia, vivo in una città meravigliosa e le piccole soddisfazioni non sono mancate.
Speriamo quindi che il 2018 sia un anno altrettanto positivo.
Una cosa che a fine anno di sicuro mi è piaciuta è stato potermi godere a pieno la famiglia 24h/7. Le festività natalizie ci hanno dato modo di passare una decina di giorni a casa mia a Verona. Le colazioni fatte con tutta calma al mattino a base di cioccolato caldo con panna sono state apprezzate da tutti e soprattutto dalla piccoletta di casa.
Rebecca ama i suoi nonni materni e soprattutto ama la loro casa in collina immersa nei vigneti: una cittadina che apprezza la vita in campagna, direi che non potrei chiedere di meglio.
Uno dei momenti clou di queste vacanze è stato il pranzo di Natale per il quale abbiamo scelto un outfit del nostro brand preferito: Malvi & co.
Cappotto in lana bouclè grigio con interno grigio/blu.
Vestito in taffetà scozzese rubino/navy con smock.
T-shirt in jersey navy con ricamo fiori rosso/navy.
Vi auguro un 2018 sereno e in salute, magari con qualche soldino in più che non guasta mai!
Vi lascio i link Malvi & Co. per maggiori info e per stare sempre aggiornati: