Arrivano i primissimi freddi e devo dire che quest’anno la nevicata a Bologna del 13 di novembre è stata una vera sorpresa. Il giorno prima giravo senza calze, il giorno dopo mi sono trovata inaspettatamente con zero gradi.
Io ci provo a stare attenta e a coprirmi sempre con delle sciarpe, però ogni tanto pecco di distrazione (o magari voglio assolutamente mettere una maglia poco accollata che mi piace particolarmente) ed ecco che in un nonnulla mi ritrovo con la gola dolorante. Quanto fastidio dà il mal di gola? Io non lo sopporto proprio quando non riesco a deglutire.
Premetto che sono soggetta a questa parologia e cerco di evitare inutili antibiotici se non si rendono necessari. Quello che più mi importa è risolvere il problema alla radice e guarire rapidamente.
Ci sono quindi vari tipi di mal di gola, dal più lieve al più fastidioso che può diventare debilitante.
Ho letto di una novità per contrastare questi fastidi e si chiama Neoborocillina Infiammazione e Dolore, un farmaco OTC in bustine da sciogliere in acqua cl gusto menta a base di ibuprofene 400 mg con indicazioni specifiche per il mal di gola.
Neoborocillina Infiammazione e Dolore ha sia un effetto analgesico che antinfiammatorio e dà un sollievo prolungato dal mal di gola. Si tratta di un farmaco da banco quindi non necessita la prescrizione medica.Per maggiori info vi lascio il link del loro SITO.
#Neoborocillina #infiammazioneedolore #stopalmaldigola #aldiavoloilmaldigola