Daniel Wellington

Passione orologi: Daniel Wellington




Al polso non ho portato orologi per almeno vent’anni. Non vi sto a raccontare in dettaglio la storia triste del topo di appartamento che a casa dei miei portò via le tre cose di valore che avevamo, tanto si sa: sono cose che capitano. Da allora non ho più ricomprato orologi. Questo fino al 2015 quando è entrato a far parte del mio guardaroba un Signor watch che mi ha fatto tornare la passione per l’orologio al polso.

Daniel Wellington

Tornata quindi la passione ecco che è ripartita anche la ricerca per l’accessorio cool: mi sono imbattuta in Daniel Wellington.

Iniziamo dalla storia di questo brand. La leggenda narra che Filip Tysander conobbe un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese. Costui aveva al polso un orologio d’epoca con un cinturino NATO segnato dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.

Nacque quindi la linea di orologi del fondatore Filip caratterizzai dal minimalismo e dalla raffinatezza, dal design classico e dai cinturini intercambiabili.

Pertanto la principale peculiarità di questo orologio è il cinturino NATO disponibile in svariate combinazioni che vi consente di creare un orologio differente a seconda dell’occasione.

Io preferisco il cinturino in cuoio, la caratteristica di intercambiabilità vi premette di poter sostituire con velocità e facilità il cinturino e la gamma a disposizione è davvero ampia.

Potrete trovare anche cinturini a rete che sono caratterizzati dalla morbidezza e dalla leggerezza. Sono realizzati in acciaio inox e sono disponibili con la placcatura in argento, oro rosato oppure nero opato.

Daniel Wellington

I quadrati del Daniel Wellington sono realizzati per potersi adattare sia ai cinturini NATO che a quelli in cuoio. Avrete poi la possibilità di scegliere fra varie dimensioni di quadrante e soprattutto di colore dello stesso. Sul loro SITO potrete creare l’orologio che più vi rappresenti, inoltre trovo sia una bellissima idea regalo.

LACRUSIA è il codice che potete utilizzare per ricevere il 15% di sconto fino al 30 novembre 2017 nel loro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *