Come nei film pieni di suspance che iniziano il racconto partendo dalla fine, anche io vi voglio raccontare questa mia esperienza seduta ad un tavolo di un bar: ho un pacchetto tra le mani.
Fuori piove fortissimo, ho appena ritirato il mio ordine PhotoSì dal mio fotografo autorizzato, si trova a 200 metri da casa (si può anche scegliere la consegna a domicilio).
Visto che l’acqua scende a secchiate, decido di evitare di bagnarmi come un pulcino e aspettare che spiova, nel frattempo ho il mio Fotolibro da scartare e sono molto curiosa.
Pensate che avevo fatto l’ordine di domenica e sarebbe dovuto arrivare entro 5 giorni lavorativi, in realtà era pronto per il ritiro un paio di giorni prima. È davvero un servizio rapido e preciso.
Ordino un prosecco, è stata una giornata pesante e mentre lo sorseggio apro la scatola e inizio a sfogliare. Adoro la copertina rigida e lucida, è piacevole al tatto e sicuramente resistente. Giro le pagine e mi emoziono: guardare le foto dal telefono non è la stessa cosa, me ne rendo sempre più conto; il piacere di tenere fra le mani un ricordo, toccare la carta, è un gesto démodé che però mi sta appassionando nuovamente.

L’ordine l’ho fatto di sera mentre Rebecca dormiva, con calma e con la dovuta tranquillità ho scaricato l’app PhotoSì ed ho fatto tutto dal cellulare: ho scelto la copertina, il numero delle pagine, il formato ed in fine il tipo di pagamento. Ho poi disposto l’ordine degli scatti
a mio piacimento, ho potuto dare un titolo al libro e segnalo che si possono inserire anche commenti ad ogni pagina. Pensate che potete collegarvi ai vostri social e recuperare le foto pubblicate magari su Instagram.

Per creare il fotolibro online ho usato l’App (disponibile per iOS e Android), si può utilizzare il SITO e il software MyComposer. Oltre ai Fotolibri PhotoSì ha un’ampia gamma di prodotti come Quadri, Cover, Biglietti, Calendari e tanto altro, tutti ovviamente personalizzabili con le nostre foto. Trovo ci siano tantissime idee per i regali di Natale, se anche voi avete genitori innamorati dei nipotini, non potrete che renderli felici regalando loro ricordi significativi.
Con PhotoSì si possono rivivere le emozioni.
Inoltre registrandosi al sito di PhotoSì ottenete un codice promo di 10€ sul loro primo ordine cliccando il seguente link.
#StampaLeTueEmozioni #Sponsored