Si avvicina il Natale, i mercatini e le luci abbelliscono la città, la letterina a Babbo Natale è già stata scritta e spedita. Le colazioni al mattino si fanno con cioccolata calda e biscotti e il buio, che arriva sempre prima nel pomeriggio, ci costringe a stare sotto alle coperte magari a guardare un film. E mentre le nostre case si addobbano per le feste, anche i nostri outfit diventano più caldi e pratici senza rinunciare ovviamente sia allo charme che alla qualità.
L’outfit di Rebecca è composto in particolare da due capi Malvi.
Gli shorts sono in una deliziosa fantasia pied de poule, sono foderati, morbidissimi al tatto e cosa molto importante sono davvero caldi, con dei collant di lana sono perfetti anche con delle temperature un po’ più rigide. Per completare l’outfit e tenere i piedi al caldo meglio optare per un paio di stivaletti “pelosi”.
La felpa è in cotone blu navy con un bellissimo fiocco a lato del girocollo ed ha un divertente incrocio sul davanti, secondo me può essere utilizzata come giacchino sopra a un vestito. Questi dettagli sono caratteristiche che contraddistinguono Malvi, hanno sempre una particolare attenzione per ogni loro capo.
Nel SITO Malvi & Co. ci sono molteplici varianti, nella fantasia degli shorts potrete quindi trovare anche gonne e abiti e se siete alla ricerca del vestito per i pranzi e/o le cene di Natale ci sono molteplici soluzioni per total outfit.
Infine se volete vedere altre foto di Rebecca con capi della collezione Malvi Autunno Inverno 2017-2018 potete curiosare qui.