occhio

Dare nell’occhio



Non lo faccio apposta, non me le cerco con cognizione di causa, succede perché ho gusti particolari, per certi versi oserei dire eccentrici. Diciamocelo: mi capita spesso di dare nell’occhio. A fine agosto ho fatto un salto da Lazzari per “raccattare” tutto quello che fosse rimasto della mia taglia. Tutti i capi di questo brand sono deliziosi, non si può sbagliare un colpo e questo spolverino, nato dalla collaborazione con Ashley Goldberg, la deliziosa illustratrice di Portland, ne è la perfetta dimostrazione.

Spolverino Lazzari Borsa Chanel

Che ci faccio tutta colorata in questa stagione? Questo potrebbe essere un capo prettamente primaverile, l’effettiva stagione per cui è nato; io lo trovo perfetto anche sotto la pioggia, con l’aggiunta di un tocco altrettanto particolare: un bell’ombrello trasparente stile Fulton, che non vada a celare questo capolavoro.

Spolverino Lazzari Borsa Chanel

Vista l’apoteosi di colori, ho optato per scarpe e borsa in tinta, qualche settimana fa, quando ancora si sfioravano i 28 gradi e potevo permettermi i piedi scoperti, lo sfoggiavo con le mie zeppe preferite: anche queste arrivavano da un’offerta che trovai sul sito yoox.com e sono della linea M di Missoni.

Spolverino Lazzari Wedges M Missoni

Lo so che in questa foto me la tiro che neanche la Crawford ai tempi d’oro osò mai tanto, però la location si prestava e, come al solito, mi sono sparata il mio autoscatto davanti ai soliti vicini che ormai se ne saranno fatti una ragione.

Wedges M Missoni

Inauguro così questa mia nuova avventura, parlo di ciò che mi va, lo faccio con i miei tempi di mamma lavoratrice a tempo pieno, condivido con voi le mie passioni, la mia quotidianità, la mia famiglia e, quando si metteranno in moto pure i due neuroni, anche qualche pensiero. Womoms mi ha regalato un cassetto tutto per me nel suo meraviglioso armadio e la cosa mi rende molto orgogliosa, ho intenzione di riporvi dentro una parte di me, sempre riesca a farla uscire.

Zeppe M Missoni

Cappottino Lazzari

Borsa Chanel

Scarpe Mayrich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *