Vi presento Otello

Vi presento Otello e cosa mangia



Ho adottato Otello a fine 2010, aveva qualche mese ed era uno dei mici che bighellonavano fuori dall’Azienda per la quale lavoravo. Faceva parte di una cucciolata ed era quello più vivace e sveglio. Quando l’ho portato a casa a Verona, era mia intenzione abituarlo ad un ambiente interno, per poi permettergli di uscire. Ho scoperto poi di aspettare Rebecca e, per la sicurezza di tutti, Otello non è più uscito di casa. È stato successivamente sterilizzato e quando mi sono trasferita a Bologna mi ha seguita. Ora è il re della casa e Rebecca gliene fa di ogni!

Vi presento Otello

È ancora un gatto “rustego” che non sopporta le coccole eccessive e vive di agguati quasi mortali che fa a tutta la famiglia, soprattutto di notte, mi predo di quei colpi… Io lo avevo abituato a mangiare qualsiasi cosa, da quando è diventato bolognese è diventato viziato e pretenzioso, mangia solo cibo di qualità, se non gli piace non mangia e miagola recriminando i suoi diritti.

Vi presento Otello

Da qualche settimana sta mangiando i croccantini PERFECT FIT™ che sono i primi a combinare 5 benefici in un’unica FORMULA TOTAL 5 e rispondono alle esigenze di salute comuni a tutti i gatti indipendentemente da età o stile di vita:

1. Mantenimento del Peso Forma: formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma;

2. Benessere del Tratto Urinario: formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario;

3. Digestione Ottimale: Realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal tuo gatto

4. Difese Naturali Forti: con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali;

5. Pelle e Pelo in salute: contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute.

Devo dire che Otello mangia queste crocchette molto volentieri, ci sono tanti gusti per un’alimentazione varia e questo è un aspetto molto importante. Per maggiori info potete visitare il SITO.

E voi? Come nutrite il vostro gatto?

Vi presento Otello

#PerfectFitCat #ad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *